Cristina Chiabotto fidanzata: chi è Marco Roscio?

Cristina Chiabotto dopo la fine della sia relazione con Fabio Fulco ha trovato l’amore con Marco Roscio. La coppia si mostra più innamorata che mai, anche sui social. Ma chi il nuovo fidanzato dell’ex Miss Italia?

“L’uomo ai fornelli ha il suo fascino”

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Cristina Chiabotto spesso in veste di conduttrice in vari programmi televisivi. Dopo la fine della relazione con Fabio Fulco però l’amore è arrivato solo dopo qualche anno.

Non a caso, la conduttrice parlando di Uomini a IoDonna ha dichiarato: “A prescindere, però, trovo che l’uomo ai fornelli ha sempre il suo fascino. Ma per conquistarmi non bastano gli ingredienti della cucina, altrimenti diventerei enorme, deve essere una persona normale, divertente, semplice”. Nei suggerimenti riguardante il suo carattere, invece la Chiabatto spiega: “Io sono della Vergine, pretendo tantissimo, quindi ho bisogno di spezzare queste catene di equilibrio, di farmi sconvolgere un po’. Tendo ad essere troppo analitica, ho bisogno di spontaneità, di seguire un po’ di più la pancia”.

Cristina Chiabotto fidanzata

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Cristina Chiabotto da circa un anno ha intrapreso una relazione con Marco Roscio. I due ragazzi stanno vivendo davvero un momento d’oro, grazie all’amore che li unisce da un po’ di tempo a questa parte. Ma chi è Marco Roscio?

Il ragazzo, classe 1986 nasce a Torino, città dove seguirà anche il percorso di studi laureandosi in Economia Azienda. Ricopre il ruolo fi direttore generale in una grande cartiera ed è assolutamente sconosciuto nel mondo del gossip. Ad accomunare lui e Cristina Chiabotto è la passione per la Juvetus e non solo. Il ragazzo cerca anche di allontanare il mondo del gossip tenendo il suo profilo super blindato.

“Al momento giusto al posto giusto”

Non molto tempo fa, Cristina Chiabotto parlando della ricerca dell’amore ha dichiarato: “La mia ricerca della favola non è stata solo la sorpresa della vita a livello lavorativo con grandi cambiamenti, ma anche mantenere affetti e sentimenti avendo accanto persone che ti amano incondizionatamente, senza pensare al ruolo che ricopri”. Successivamente questa ha anche affermato: “Amo gli incroci della vita, sia in famiglia, sia con le persone che ho incontrato e che mi sono care credo molto nella frase ‘al momento giusto nel posto giusto’ nulla è casuale”.

Dunque, che sia Marco Roscio l’incontro casuale fatto al momento giusto e pronto a cambiarle la vita portandola all’altare?