Giulia Cavaglià dopo Uomini e Donne: il nuovo amore con Francesco Sole?

Giulia Cavaglià torna a far parlare di sé nel mondo del gossip italiano. L’ex tronista dopo la delusione ricevuta da Manuel Galiano ha trovato l’amore in Francesco Sole? Ecco la verità.

“Mi ha tradita”

L’avventura a Uomini e Donne per Giulia Cavaglà si era conclusa con la scelta ricaduta su Manuel Galiano. La coppia aveva cominciato la loro relazione a pieno, o almeno così credevano i fan. Pochissimi mesi dopo ecco che i due cominciano ad avere dei problemi e quando Manuel Galiano parte per la Spagna ecco che la loro relazione è destinata a finire per sempre.

A raccontare il tutto è stata Giulia Cavaglià che nello speciale di Uomini e Donne a Raffaella Mennoia ha dichiarato: “Per organizzare Ibiza sei bravissimo, per organizzare con me no. Sfido qualsiasi donna al mondo a trovarsi nella condizione di essere fidanzata da due anni e mezzo e sentirsi dire che ha il viaggio già prenotato”. Giulia Cavaglià continua dicendo: “A oggi sono praticamente convinta che mi abbia tradito. Sono certa che sia vera la segnalazione, una donna certe cose se le sente”.

Giulia Cavaglià dopo Uomini e Donne

Se l’amore non ha subito sorriso a Giulia Cavaglià che dopo Uomini e Donne che ha attraversato una profonda crisi con Manuel Galiano. La ragazza a Raffaella Mennoia ha confidato: “Ci sentiamo in maniera quasi come se dovesse scrivermi. Gli scrivevo buonanotte amore e mi rispondeva notte. Puoi anche non scrivermi buonanotte. Sei tu che devi fare di tutto per farmi stare tranquilla”.

Adesso però sembrerebbe che abbia trovato la felicità insieme ad un nuovo ragazzo, che starebbe cercando di proteggere dal mondo del gossip anche se il tutto sembra essere un’ardua impresa. Ecco di chi si tratta.

Giulia Cavaglià e Francesco Sole stanno insieme?

Questa è una delle domande più frequenti che i fan fanno ogni volta a Giulia Cavaglià. L’ex tronista di Uomini e Donne sostiene sempre che tra i due non ci sia niente ma, a giudicare dalle IG Stories che entrami hanno pubblicato sembrerebbe di no. Come mai Francesco Sole e Giulia Cavaglià si stanno nascondendo?

In questo frangente Giulio Raselli dagli studios di Uomini e Donne, pronto a cercare la donna della sua vita ha tuonato dicendo di esser rimasto molto deluso dal comportamento di Giulia De Lellis. Dunque, come commenterebbe l’attuale tronista del programma di Maria De Filippi qualora venisse confermata la presunta love story tra Giulia Cavaglià e lo scrittore amato da tutte le ragazze Francesco Sole?