Kate Middleton incinta per la quarta volta? Ecco la conferma

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Kate Middleton anche come madre, oltre che in qualità di duchessa di Cambridge. In questi giorni però i tabloid inglesi hanno lanciato un nuovo gossip che vede come proprio come protagonista Kate Middleton. Ma se la moglie del principe William fosse incinta per la quarta volta?

Kate Middleton mamma

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Kate Middleton in questi anni non ha mai abbandonato le sue vesti di madre, nonostante i vari impegno da duchessa l’abbiano portata in giro per il mondo.

Lei e principe William hanno sempre dichiarato di cercare di essere presenti nel quotidiano dei loro figli, anche se questo significa semplicemente guardare la televisione insieme a loro. Kate Middleton, invece sta bene attenta a far sì che i suoi figli possano vivere una vita molto più all’aperto piuttosto che chiusi sempre nelle mura domestiche.

Kate Middleton incinta per la quarta volta?

Kate Middleton, nonostante i tanti protocolli reali, ha sempre cercato di curare in prima persona l’educazione dei suoi tre figli sostenendo tale tesi: “Le esperienze che acquisiamo nei nostri primi anni influenzano chi diventiamo come persone. Influenzano il modo in cui interagiamo a scuola, nel lavoro e nella società e, infine, come alleviamo i nostri figli”.

In pochi, ad esempio, sanno che la duchessa di Cambridge non può viaggiare in aereo insieme al marito e al principino George. La regola è stata imposta per motivi di sicurezza da parte della regina Elisabetta. La notizia di oggi però è un’altra… E se Kate Middleton fosse incinta per la quarta volta? Al momento la notizia non è stata ancora confermata, ma la fonte comunque sia potrebbe essere molto sicura.

“Per anni ho letto quello che veniva scritto”

A rivelare che Kate Middleton potesse essere incinta è stata la figlia Charlotte. La bambina si è lasciata sfuggire dettagli come: “Aspetta una bambina”. Al momento però il gossip non ha trovato una sua conferma e non solo. Kate Middleton è chiusa nel suo silenzio.

Preferire rimanere in silenzio è un qualcosa che hanno prediletto tutti i membri della famiglia Middleton. Non a caso la mamma della duchessa, non molto tempo fa, in occasione di una passata intervista ha dichiarato: “Per anni ho letto quello che veniva scritto, credendo fosse meglio sapere quello che la gente pensasse di me, adesso non ne ho più idea. Non mi interessa. Negli anni abbiamo capito che fosse più saggio non dire nulla”.