Barbara D’Urso diffida Roberto Alessi, rivolta a Live-Non è la D’Urso: “Sembro una pazza”

Barbara D’Urso diffida Roberto Alessi, in questo modo si apre la stagione di Live-Non è la D’Urso che sbarca nella prima serata della domenica italiana. La conduttrice di casa Mediaset si è mostrata molto arrabbiata con il direttore di Novella 2000, il gesto messo in atto dalla sua redazione è davvero imperdonabile?

Barbata D’Urso torna in tv

L’inizio della nuova stagione televisiva per Barbar D’Urso si è rivelata davvero importante per Barbara D’Urso. Questa è in onda con ben tre programmi settimanali: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live-Non è la D’Urso.

In occasione di una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni Barbara D’Urso ha raccontato un aneddoto simpatico che riguarda le sue abitudini. Questa in particolar modo ha dichiarato: “L’agenda viaggia sempre con me e non perdo mai i contatti. Chi lavora con me lo spera (ride, ndr), ma io sono sempre in contatto con loro, anche perché abbiamo cambiato tutti e tre gli studi e dovevo controllare come erano stati montati, l’arredamento e perfino le poltrone nuove, proprio come fosse casa mia”.

Barbara D’Urso diffida Roberto Alessi

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Barbara D’Urso ha preso la decisione di diffidare Roberto Alessi nonché direttore di Novella 2000. A parlare della cosa è stato il noto giornalista, il quale non si è fatto sfuggire l’occasione per poter rendere pubblica la cosa.

Roberto Alessi sembra essere davvero molto arrabbiato con Barbara D’Urso tanto che, proprio in prima serata, interrompendola davanti i suoi ospiti, lascia tutti senza parole e dichiara: “Barbara, una volta ho ricevuto una diffida da te, che mi dicevi che non potevo pubblicare certe tue foto in vacanza. Una roba del genere…

“Sembro pazza”

Barbara D’Urso ha subito strabuzzato gli occhi di fuori, guardando incredula Roberto Alessi. Il direttore di Novella 2000 di quali foto sarebbe venuto in possesso?

A quel punto, Barbara D’Urso decide di frenare l’uomo e spiegare cosa è successo. La conduttrice di Live-Non è la D’Urso arrabbiata da quelle affermazioni interviene dicendo: “No, scusa… Spieghiamo se no sembro pazza. Non ti ho mai mandato diffida per delle foto in vacanza”. Non a caso, Barbara D’Urso ha concluso il suo intervento spiegando anche: “Ti ho mandato una diffida per chiedere di non pubblicare foto mie rubate dentro casa mia. Specifichiamo, se no sembra chissà che foto avevi”. Peccato però che il mistero su cosa mostrassero di così peccaminoso le foto in possesso da Novella 2000 resta ancora…