Uomini e Donne prima puntata, Sossio e Ursula: “Litighiamo ancora”

La prima puntata di Uomini e Donne comincia dando spazio ad alcune delle coppie che hanno segnato la storia del programma e, in particolar modo, con Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia però, nonostante l’arrivo della piccola Bianca, non ha ancora risolto i problemi con la gelosia.

Uomini e Donne prima puntata

Ebbene sì, Uomini e Donne apre la sua stagione dando spazio al trono over del programma. I primi a entrare in studio raccontando la loro vita fuori da Uomini e Donne sono proprio Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

La coppia lo scorso anno ha preso parte a Temptation Island Vip da dove sono usciti separati e per poi riprendersi negli studi di Uomini e Donne, dove è nato il loro amore. Oggi sembrano essere una coppia felice, in attesa dell’arrivo della loro prima bambina ma, a quanto pare, qualche vecchia abitudine è difficile a morire. Non a caso, ecco di cosa si è lamentato Sossio Aruta con Maria De Filippi.

Sossio Aruta: “Litighiamo abbastanza”

Un antico detto afferma: “L’amore non è bello, se non è litigarello”. La cosa calza a pennello per la coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due sono stati ospiti della prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, dove hanno voluto raccontare la loro vita dopo il programma in attesa della piccola Bianca.

Maria De Filippi ha chiesto a Ursula come procede la gravidanza e questa ha risposto: “Manca un mese e qualche giorno”. Nell’immediato ecco che Sossio prende la palla in ballo e si lascia andare a uno sfogo: “Meno male Maria, ha gli ormoni a palla. Litighiamo abbastanza, dicono che sia così durante lo stato di gravidanza”. Questo poi continua dicendo: “Sono ingrassato, ho fatto di tutto per non farla sentire a disagio, ma sopportare le sue gelosie diventa faticoso”.

“Pecca negli atteggiamenti”

In particolar modo, Sossio ha raccontato di aver ricevuto il video di una serata evento per Temptation Island e quando Ursula Bennardo le ha chiesto di vedere la chat con la persona in questione, ha scoperto una serie di bacini e cuoricini inviati l’uno all’altra. Tutto oggi però sembra procedere comunque per il verso giusto, ma Ursula Bennardo afferma: “Va tutto bene, ma lui come sempre, è un po’ superficiale. Pecca in degli atteggiamenti che lui fa solo perché è estroverso, ma dall’altra parte viene frainteso”.

Sossio Aruta invece completa il suo intervento affermando: “Lei è rimasta quella che era. Una grande donna, con carattere, spigolosa, aggressiva come piace a me anche se a volte esagera e io vado fuori di testa”.