Quote Manchester United-West Ham, Solskjaer vuole riprendere a correre

solskjaer

Due sconfitte nelle ultime tre in campionato, quattro nelle ultime cinque uscite ufficiali: è il momento più duro della gestione Solskjaer al Manchester United, coi red devils che di fatto dopo il clamoroso 3-1 di Parigi hanno racimolato solo una vittoria (a fatica) col Watford in casa. La qualificazione alla prossima Champions League resta possibile (-3 dal Tottenham quarto a sei partite dalla fine) ma non ci sono margini d’errore.

E’ per questo motivo che col West Ham lo United è strafavorito, considerato anche che i londinesi non hanno alcuna esigenza di classifica. L’1.40 per il segno 1 offerto da Bet365 è una quota bassina, interessante allora il parziale-finale 1/1 offerto a 2.05.

Anche il risultato esatto 2-0 a 8.50 è una buona opzione, così come il 3-1 a 12.00. Difficile pensare a un colpaccio degli hammers (8.50 il 2, 5.25 il pareggio), certo è che la combinazione primo tempo finale 2/X a 19.00 è un’altra giocata molto interessante. Ma che potrebbe di fatto escludere il Manchester United dalla prossima Champions League.