Questa settimana partono le qualificazioni agli Europei del 2020 e tra le sfide più interessanti c’è di certo quella del Gruppo I che metterà di fronte Belgio e Russia. Entrambe le nazionali hanno chiuso la fase a gironi della Nations League con una dolorosa sconfitta: i “red devils” sono caduti clamorosamente 5-2 in Svizzera perdendo quindi la possibilità di giocare la Final Four di giugno, la Russia col k.o. in Svezia (2-0) ha visto svanire proprio all’ultima giornata la promozione in prima divisione.

Insomma, voglia di riscatto per entrambe le nazionali favoritissime a conquistare i primi due posti del girone che garantiscono la partecipazione alla fase finale del torneo. Il Belgio è favoritissimo nelle quote di Bet365 (1 a 1.30), interessante puntare allora su un paio di risultati esatti: 2-0 (6.50) e 3-1 (11.00) sembrano due buone opzioni.

Una giocata a sorpresa potrebbe essere anche il parziale primo tempo-finale X-X quotato a 8, occhio anche al gol in qualsiasi momento del “napoletano” Mertens, offerto a 2.60.