Principe Filippo, le regole severe del marito della Regina Elisabetta

Essere il marito della Regina Elisabetta di certo non deve essere facile motivo per cui il principe Filippo ha deciso di imporre alcune regole da dover rispettare quando la famiglia dei Windsor si riunisce.

La Regina Elisabetta e il principe Filippo

In queste settimane l’attenzione mediatica del gossip è continua a esser concentra sulla famiglia reale d’Inghilterra. A far parlare di sé sono stati William e Kate che quest’anno hanno accompagnato a scuola il principino George e la sua sorellina Charlotte, la quale comincia la sua nuova avventura alla prima elementare.

Il tutto non finisce qui, dato che Kate Middleton sarebbe l’unica ad avere un bellissimo rapporto con la Regina Elisabetta fatto di complicità. Non a caso la moglie di William terrebbe particolarmente al protocollo reale, cercando di impartire anche ai figli una giusta educazione, evitando così che questi da grandi possano perdere l controllo. Oggi però il mondo del gossip si concentra sul principe Filippo e la Regina Elisabetta.

Principe Filippo: le regole severe

Secondo alcuni rumors sembrerebbe che il principe Filippo non sia in buoni rapporti con il figlio Carlo per via della rigida educazione che questo gli ha impartito da ragazzo. Infatti, nel momento in cui la Regina Elisabetta è salita al trono ha deciso di affidare al marito la gestione dell’educazione dei figli, al fine di salvare il loro rapporto.

Sono diverse le cose che la Regina Elisabetta ha concesso al marito per la salvaguardia del suo matrimonio. Il principe Filippo, ad esempio, ha invogliato la moglie a far si che tutto il mondo potesse vedere la sua incoronazione in diretta televisiva il quale oggi è uno dei filmati più importanti che raccontano la storia moderna. Ma il principe Filippo ha anche imposto delle severe regole in casa.

L’argomento a tavola

A quanto pare il principe Filippo ami che si conversi a tavola e su temi mai scontati. Il marito della Regina Elisabetta ama condividere le sue opinioni con i commensali, motivo per cui è sempre lui ad aprire le danze in tavola proponendo un argomento.

L’ospite a cena, dunque, dovrà essere preparato non troppo da sembrare un super secchione che ha voglia di fare bella figura, ma neanche impreparato da non sembrare interessato. Questa cosa pare che venga costantemente proposta anche ai figli e ai nipoti nel corso della loro vita. Dunque, domanda lecita: che bisnonno sarà il principe Filippo oggi che i tempi sono completamente cambiati?