Oroscopo Branko Domani 21 Settembre 2019, le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko Domani – Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

ARIETE –  AMORE Chi ha una buona intesa con il partner vive emozioni indimenticabili. Chi è in crisi, invece, faticherà a decifrare i propri sentimenti. LAVORO Guardatevi le spalle: qualche collega potrebbe comportarsi in’ modo sleale. Sarà indispensabile attuare una strategia per arginarlo. SALUTE Attenzione all’alimentazione: tendete a mangiare in modo disordinato. Continua la disarmonia di Mercurio e Saturno e voi rischiate di non controllare le parole. Non agire d’impulso e contare fino a dieci prima di parlare può mettervi al riparo da brutte figure e da errori imbarazzanti. In questa settimana non vi salva nemmeno Giove amico. Dopo Saturno, ora anche Plutone riparte, aiutandoti a ricostruire vecchie e nuove certezze, definendo programmi e strategie senza paura, senza bisogno di chiedere troppo in cambio. E Marte, in opposizione, ti consentirà di imporre le tue scelte. La Luna Piena di metà mese ti spiegherà ogni cosa. Cosmo Training Prova a mantenere alta l’attenzione di chi ti è vicino, di chi vorresti sedurre. Fallo mettendo in gioco il linguaggio del corpo. Settimana densa di impegni per voi, soprattutto se siete tornati alla normale routine. Una telefonata importante di lavoro vi aprirà nuovi spiragli sin da subito, con conseguente miglioramento economico.

TORO –  AMORE Se siete single  sentirete il desiderio di emozioni forti e le Stelle non escludono un incontro. Ma siate prudenti: potreste patire una delusione. LAVORO La settimana sarà senz’altro stimolante, ma anche complessa. Le opportunità non mancheranno. Inoltre riceverete alcune offerte inaspettate. SALUTE Vi sentirete stanchi e snervati. Gli Astri raccomanderanno prudenza. Il cielo vi sorride. Siete tra i pochi segni che non avvertono il conflitto tra alcuni pianeti. Approfittatene. Marte in Vergine vi dà l’energia per gli impegni, Nettuno in Pesci sostiene la fantasia. Sebbene il 25 e il 26 la Luna di traverso alimenta un po’ di malumore, ricordatevi che la Luna passa e va. L’opposizione di Venere e Mercurio è un esercizio di buone relazioni, di voglia di non sbagliare. Ma almeno puoi contare su altre energie, così che non ti peserà mai essere quella che può rovesciare il gioco di coppia. Tieni d’occhio la Luna Nuova del 28: il momento che potrebbe decidere il tuo destino sentimentale. Cosmo Training Allenati alle buone relazioni davanti a uno specchio. Fallo per scoprire se e quando il tuo modo di fare rallenta, si distrae o traballa.

GEMELLI – Vi sentite strani? Sembra che nulla vada per il verso giusto? E l’effetto del braccio di ferro che Giove e Nettuno ingaggiano tra loro e che si riflette su di voi con inquietudine e pessimismo. Potreste essere felici in amore, grazie a Venere e Mercurio amici, se lasciate fuori l’ansia. Sole e Marte, in bellissimo trigono d’aria, sembrano prometterti un mese a prova di favori che forse non ti aspettavi. Succederà perché la tua forza sarà quella giusta, adatta a vivere solo il meglio del presente. Saprai come affrontare un lui tosto, come chiedere qualcosa di più a chi sa offrirti di meglio. Cosmo Training Concediti un piccolo lusso regalandoti, ogni settimana, tante coccole per convincerti che stai facendo la cosa giusta, la migliore.

CANCRO –  AMORE Trascorrerete giornate emozionanti, se non addirittura esaltanti. Le coppie vivranno momenti di rara intensità e sintonia erotica. LAVORO La vostra attività sta attraversando una fase incerta. Parlatene, chiedete aiuto, allargate il vostro raggio d’azione. Solo così troverete possibili soluzioni. SALUTE Le vostre eccellenti energie vi permettono di affrontare bene questo periodo. La quadratura di Saturno e Mercurio, disarmonici al vostro segno, può rendervi più diffidenti e meno espansivi del solito. Attenti a non covare rancori e a non accarezzare propositi di vendetta se vi credete umiliati e offesi. Forse le cose sono meno gravi di quanto vi appaiano. Marte e il Sole accendono, dentro di te, una forza calda e costante che non puoi ignorare. Avrai voglia di essere forte, speciale, di non passare inosservata, di sfidare ogni cosa. Ma attenzione a chi hai davanti, perché Saturno rende più forti amori e colleghi, meglio non sottovalutarli. Decisioni di lavoro da prendere a metà mese. Cosmo Training Prima di passare all’azione, esercitati a fare domande mirate. Fallo per capire meglio chi hai davanti.

Oroscopo Branko 21 Settembre – Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

LEONE –  AMORE Il rapporto pretende sicurezza e stabilità. Meglio non mettere in discussione nulla: le conseguenze potrebbero generare malumori. LAVORO Qualche doppiogiochista potrebbe approfittare di una vostra distrazione per operare contro di voi. Organizzatevi bene e programmate tutte le attività. SALUTE Le dissonanze planetarie vi invitano a evitare gli stravizi a tavola. Settimana neutra che può regalarvi momenti di gioia se saprete approfittare della Luna nel vostro segno, il 25 e il 26. Avete nel cuore una persona ma non vi siete ancora dichiarati? Approfittatene. E se per caso siete tra i pochi Leone timidi, Mercurio saprà suggerirvi le parole giuste. Se Marte e Sole ti rendono piuttosto forte e coraggiosa agli occhi di chi ti osserva, Venere e Mercurio faranno invece troppe domande, finendo per farti perdere di vista i sogni. Errore. Tieni accesa la parte migliore di te, lascia che la guerriera parli, senza preoccuparti dei dettagli. Punta sulla Luna di metà mese con i suoi superentusiasmi. Cosmo Training Distaccati da pensieri e problemi immaginando, per un momento, che non siano i tuoi. Impara a guardarli da lontano.

VERGINE – Finisce il 24 la stagione del vostro compleanno. Marte resta con voi e sostiene una inedita spinta all’avventura per voi Vergine. Attenti, però, a non prendere lucciole per lanterne, soprattutto il 27, quando la Luna nel segno si pone in aspetto disarmonico rispetto a Giove e a Nettuno.Le stelle ti invitano a vivere con coraggio, a concederti qualche possibilità in più. Sfida il solito Nettuno, e la prudenza che ti ha stancato, per giocare duro, per dimostrare che ce la puoi fare, che non è un peccato distrarti o farti sedurre da un’avventura. Dal 28 rallenta per non consentire a Mercurio di crearti problemi. Cosmo Training Se qualcuno ti fa paura o non ti lascia tranquilla, immaginalo in situazioni comiche. Ti aiuterà ad affrontarlo.

BILANCIA-  AMORE I sogni potrebbero diventare realtà. Guardatevi intorno: la scintilla scoccherà in ufficio oppure con un amico o amica di lunga data. LAVORO Vi sembrerà di non riuscire a districare una certa questione. Se invece avete intrapreso da poco nuovo percorso professionale, dovrete farvi valere. SALUTE Avrete alti e bassi e un probabilmente non godrete di un buon tono muscolare. Buon compleanno, amici della Bilancia. Comincia alle ore 08.58 del 23 la stagione del vostro compleanno con Venere e Mercurio che accompagnano il Sole. Il 28 si forma la Luna Nuova.  E un nuovo inizio, una nuova partenza verso la realizzazione dei vostri desideri. Auguri. Questo per te è il tempo delle certezze, delle energie e delle stelle che non ti lasciano mai sola, che non ti abbandonano di sicuro. Dimostrerai entusiasmo e passione grazie al Sole e a Marte, ma avrai anche una specialissima capacità di gestire prove e problemi con l’aiuto di Venere e Mercurio, pianeti che ti renderanno una intelligente protagonista di ottobre. Hai in pugno la situazione, puoi decidere anche per gli altri, anche per chi si fiderà volentieri di te. Perché devi festeggiare il tuo compleanno? Giove e Saturno per te ora sono delle promesse, non delle scommesse. Il primo rende spontaneo e fortunato il tuo modo di relazionarti agli altri. Il secondo, invece, ti aiuta a fidarti delle cose più intime, a contare su casa e famiglia come forse non ti succedeva da tempo. Di cosa non potrai fare a meno? Di un organizer, perché hai bisogno di dare una forma e un programma ai tuoi entusiasmi, alla tua voglia di darti da fare.

SCORPIONE – A parte un paio di giorni di Luna di traverso il 25 e il 26, quando l’astro percorre il Leone, la settimana scorre serena. Marte in Vergine è amico e vi regala quella forza della ragione che deriva dal suo legame positivo con Saturno. Il che vuol dire che sapete essere saggi quanto serve. Trascorrerai il mese in (beata) compagnia di Venere e di Mercurio: le migliori promesse del cielo in tema di bellezza, amore e pensiero. Per questo il tuo modo di percepire il momento sarà in linea con l’eleganza. Non sbaglierai mai con i tempi e lo stile, sarai impeccabile nei tuoi dialoghi. Cosmo Training Quali sono i due discorsi tabù, quelli di cui preferisci non parlare? Forse è arrivato il momento di tirarli fuori dall’armadio degli scheletri.

SAGITTARIO – La disarmonia tra Giove nel vostro segno e Nettuno in Pesci comporta momenti di ingenuità (una caratteristica, peraltro, che vi connota quasi sempre). Il rischio è di essere franchi e sinceri con persone che non solo non lo sanno apprezzare, ma che tendono a sfruttarvi. Dopo Giove e Saturno, anche Plutone ora ha ricominciato a funzionare: il tuo segno sente di andare al massimo, ma soprattutto non vive e non percepisce più i limiti come qualcosa di imminente. Ti sentirai coraggiosa con i sogni, con i pensieri e i programmi che inseguirai con tenacia. Il futuro è tuo amico, e tu lo senti vibrare. Cosmo Training È il momento di alzare l’asticella dei tuoi limiti, dei tuoi record personali. Mettiti alla prova, sfidati a fare qualcosa di più.

CAPRICORNO –  AMORE Anche quando tutto va per il meglio, voi rendete le cose difficili. Attenti a non suscitare la gelosia del partner o ad attribuirgli colpe che non ha. LAVORO Affronterete qualche intralcio, soprattutto se siete liberi professionisti. Se invece lavorate alle dipendenze altrui, vi converrà affinare l’astuzia. SALUTE Marte dissonante cercherà di attaccare le difese dell’organismo. Preservatevi. La settimana si apre col passaggio della Luna nell’opposto segno del Cancro. Non fatevi fuorviare da un po’ di malumore. Sarebbe un peccato non approfittare del bellissimo trigono tra Marte in Vergine e Plutone nel segno, che offre ottime prospettive per ogni attività professionale. Se in settembre Saturno ti ha permesso di ripartire verso il futuro, ora sarà un vicinissimo Plutone a sgombrare il presente da ogni problema, da ogni dubbio. Ascolta Marte e il Sole e i loro inviti a fare di meglio, perché hanno ragione. Devi dimostrare quanto sei capace di combattere, così da essere anche di esempio per qualcuno. Cosmo Training Non portare con te un dubbio importante. Ma se ne hai, questo è il momento di parlarne con il diretto interessato.

ACQUARIO – La Luna nel settore della coppia il 25 e il 26 può togliervi un po’ di determinazione e mettervi in conflitto con l’ambiente che vi circonda. Ma poiché è solo una questione umorale, cercate di non dare al vostro stato d’animo più spazio di quanto non ne meriti la razionalità. Il tuo segno ama, anzi adora, lanciare il cuore oltre l’ostacolo, tanto poi una soluzione si troverà. Marte e il Sole ti spingono verso l’ambizione che sfida il presente, ma poi Venere e Mercurio ti metteranno di fronte alla realtà, con i suoi limiti e le sue pecche. Ti basterà non esagerare, né con l’ottimismo né con la prudenza. Cosmo Training Condividi più spesso le idee e i progetti che hai in mente. Prova a capire che cosa ne pensano gli altri, come la vedono.

PESCI – Meno male che Venere e Mercurio sono ormai in posizione neutra, ma tenete d’occhio quel Marte ancora in posizione ostile perché in opposizione a Nettuno nel segno e in quadratura a Giove. Nel settore del successo potrebbe farvi assumere atteggiamenti poco ortodossi. Sarà bellissimo decidere, dare la precedenza, scegliere. Da una parte Giove ti coccola con le sue promesse, con la carriera che ora ti sembra possibile. Ma poi ci sono anche Venere e Mercurio in vena di sedurti con amore, progetti e sogni da condividere a due. Non rinunciare a niente: trova il modo di fare ogni cosa senza sprechi. Cosmo Training Vivi per due terzi del tempo alle prese con le cose di lavoro, dedica un terzo delle tue risorse all’amore. Non sbaglierai.