Belen Rodriguez e la dedica dolce e speciale al marito Stefano per “Stasera tutto è possibile”

Da quando era semplicemente un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino ne ha fatto davvero tanta di strada ed oggi oltre ad essere un ballerino di grande successo è anche un conduttore.  Da Mediaset adesso De Martino è approdato in RAI dove sta conducendo un programma tutto suo.  Stefano De Martino infatti è l’unico conduttore di Stasera tutto è possibile, il programma che fino allo scorso anno era condotto da Amadeus, il quale però ha dovuto rinunciarvi perché impegnato sul fronte Festival di Sanremo, essendo lui il direttore artistico della prossima edizione. Dopo l’esperienza passata dello scorso anno come conduttore del programma Made in Sud,  dove però non era da solo, adesso per Stefano è arrivata una nuova opportunità ovvero quello di essere l’unico conduttore di un programma targato Rai.

Il ballerino sta vivendo un momento davvero molto felice e fortunato, non soltanto dal punto di vista professionale ma anche sentimentale dopo aver ritrovato il sereno con la moglie Belen Rodriguez. Stefano e Belen, stanno vivendo ormai da parecchi mesi una serena e felice relazione, insieme al loro figlio Santiago.

La showgirl argentina, sembra che nel corso della trasmissione Stasera tutto è possibile, abbia voluto dedicare delle parole di amore e di stima al marito, pubblicando sul suo profilo Instagram alcune Stories dove riprende la tv e commenta. «Sei bello e bravo tu!»,  avrebbe scritto al marito.  Su Twitter  e sui social in generale, sembra che in tanti abbiano apprezzato le doti di conduttore di Stefano De Martino ed un telespettatore avrebbe commentato in questo modo: «Comunque Stefano se la cava bene. Non pensavo e invece devo ricredermi».

Stefano De Martino conduttore di Stasera tutto è possibile, conquista il pubblico

Il debutto del ballerino come conduttore del programma Stasera tutto è possibile, su Rai 2 sembra sia stato molto apprezzato dal pubblico. Molti telespettatori infatti sui social hanno fatto i complimenti a Stefano, sottolineando come se la sia cavata abbastanza bene in questa nuova veste di conduttore. Tuttavia, chi ha seguito la puntata non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio hot che ha attirato l’attenzione di molti telespettatori. Stiamo parlando del lato B di Stefano, a quanto pare abbastanza messo in evidenza dai pantaloni super aderenti di Stefano. Qualcuno sui social avrebbe scritto “Diventi patrimonio dell’Unesco”. Come abbiamo visto, però, la più grande fan di Stefano è stata la moglie Belen, che sui social gli ha fatto una dedica semplice ma molto dolce.