Walter Nudo dimentica Celine e ritrova l’amore, la sua nuova fidanzata è Roberta

Era da tanto tempo che se ne parlava, ma adesso sembra essere arrivata la conferma ufficiale. Walter Nudo, l’ex gieffino ed ex vincitore de L’Isola dei famosi, sembra abbia ritrovato l’amore e si sia fidanzato di nuovo. A distanza di un anno dal suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia, dove ha vinto battendo il tanto temuto Francesco Monte, adesso l’attore italo-canadese ha ritrovato l’amore. Ma chi è questa donna che è riuscita a catturare l’attenzione di Walter Nudo? Il settimanale Chi ha lanciato la notizia nel numero che è uscito oggi mercoledì 18 settembre 2019, annunciando così che la fidanzata dell’ex gieffino si chiama Roberta.

I due sarebbero stati pizzicati insieme in atteggiamenti molto intimi, inequivocabili e tutto fa intendere che le cose tra di loro vadano a gonfie vele. Dopo la fine del matrimonio con la creativa francese Celine, adesso l’attore sembra molto interessato a Roberta e riparte così con questa nuova storia. Stando a quanto riferito,  Walter Nudo pare che si frequenti con la nuova fidanzata dall’inizio dell’estate e i due hanno fatto un viaggio insieme in Sicilia, dove hanno trascorso diversi giorni di relax e divertimento. Hanno scelto una meta più tranquilla, al contrario di altri personaggi del mondo dello spettacolo che spesso in estate si recano a Ibiza, Formentea o Mykonos.

Walter Nudo dimentica Celine e ritrova l’amore

Del resto, Walter Nudo è stato sempre molto riservato e per questo ha deciso di trascorrere qualche giorno nel massimo riserbo, insieme alla sua fidanzata, stando decisamente alla larga da paparazzi e curiosi. Sembra quindi che Walter Nudo abbia definitivamente dimenticato la sua ex moglie, la famosissima stilista francese Celine, con la quale ha vissuto degli anni fantastici culminati poi in una lunga crisi. Nonostante dopo il Grande Fratello i due abbiano tentato di ritornare insieme, poi questo tentativo è andato vano. Oggi Walter ha cambiato rotta, ma Celine rimane la donna più importante della sua vita.

Intanto però, non si hanno notizie su Roberta ovvero chi sia e cosa faccia nella vita, visto che Walter sta cercando di proteggerla in tutti i modi. In questi ultimi giorni, però, l’ex gieffino sui social scrive: “la felicità dipende dalla tua percezione, dipende da che parte guardi il mondo”. Insomma, dopo un periodo di sofferenza e solitudine, adesso Walter sembra aver ritrovato la serenità al fianco di Roberta e dei figli Elvis e Martin, nati dalla storia con l’ex compagna Tatiana.