Site icon Fatti di Pallone

Walter Nudo dice addio alla castità: la nuova vita con la fidanzata

Dopo un’intensa stagione televisiva che l’ha visto rinascere al Grande Fratello Vip, ecco che Walter Nudo ha finalmente trovato l’amore. Le foto hanno già fatto il giro del web in pochissimo tempo, ecco di chi si tratta.

Walter Nudo il malore

Walter Nudo, una volta incassata la vittoria al Grande Fratello Vip 3, ha deciso di volare a Miami per seguire da vicino alcuni impegni lavorativi. L’attore è stato costretto a uno stop dettato da un malore che ha poi permesso a questo di scoprire una malattia congenita. A raccontare il tutto a Silvia Toffani, ospite di Verissimo, è stato lo stesso Walter Nudo che ha dichiarato: “I medici mi hanno detto che avevo un buco nel cuore. Una patologia congenita. Ho subito pensato che dovessi scappare. In America ero solo. Volevo tornare in Italia, dai miei affetti, dalla gente che mi vuole bene. Così ho mentito ai medici e mi sono imbarcato”.

Walter Nudo dice addio alla castità

La cosa che più ha fatto discutere è stato il periodo di castità che Walter Nudo ha vissuto dopo il divorzio dalla moglie Celiné. In un primo momento sembrava che i due potessero anche tornare insieme grazie al Grande Fratello Vip, ma così non è stato.

A quanto pare il malore ha davvero destabilizzato la vita di Walter Nudo, tanto che l’attore a Silvia Toffain confida anche: “Improvvisamente ho perso la coordinazione e l’equilibrio. In pochi secondi ho perso il venti per cento del controllo del corpo. La mano sinistra non seguiva i comandi del cervello. Nausea e sudore freddo aumentavano. E intanto sentivo i medici che parlavano, parlavano… e io ero solo. Il primo istinto è stato quello di scappare. L’ho fatto, e sono stato un incosciente, ma mi sono salvato la vita”. Ma adesso chi è la donna che i paparazzi hanno fotografato insieme a lui?

Walter Nudo si è fidanzato

Come abbiamo spiegato precedentemente, Walter Nudo è stato pizzicato in compagnia di una nuova fidanzata mentre si concedevano dell’allenamento mattutino. La donna in questione si chiama Roberta ma sul suo conto non si conosce ancora moltissimo.

L’unica cosa certa è che per l’attore e conduttore italiano il periodo di castità è terminato e che l’amore è tornato davvero nella sua vita. La domanda che i fan si pongono però è la seguente: Walter Nudo avrà tentato prima di ricucire il rapporto con Celiné o ha cavalcato soltanto l’onda mediatica del gossip?

Exit mobile version