Uomini e Donne anticipazioni trono classico 20 settembre 2019: la presentazione di Giulio Raselli, scontro con ex Temptation Island

Nella giornata di oggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, come sempre su Canale 5 alle ore 14.45. Si tratta del popolare programma condotto e ideato da Maria De Filippi, che è tornato soltanto da pochi giorni, con vari appuntamenti del trono over e classico. Stando a quelle che sono le anticipazioni diffuse dal portale “Il vicolo delle news” e dai vari canali social, sembra che assisteremo ad un nuovo appuntamento del trono classico. Ma cosa accadrà in studio nella puntata di oggi? Scopriamo insieme gli spoiler della puntata di oggi.

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni

Nel corso della puntata andata in onda ieri, sono stati presentati alcuni tronisti tra cui Alessandro, l’ex tentatore di Temptation Island. Quest’ultimo nel video di presentazione ha parlato della sua infanzia molto difficile a Napoli ed ha confessato di aver commesso tanti sbagli ma anche di aver pagato bene il conto con la giustizia. Nel video, il giovane piuttosto commosso ha parlato anche della sua mamma che ha fatto di tutto per farlo crescere nel migliore dei modi ed offrirgli un futuro migliore, lontano da quel luogo dove è cresciuto, favorendo così il suo trasferimento a Milano.

Poi è arrivato a Milano ed ha iniziato a lavorare nel mondo della moda, ma anche in quella circostanza ha commesso degli errori che lo hanno poi portato a partire per l’Australia, dove ha lavorato all’interno di un ristorante. Adesso Alessandro ammette di essere un ragazzo diverso ed ha manifestato il desiderio di trovare una ragazza. Il suo desiderio è quello di essere felice e di creare una famiglia. Ad ogni modo, secondo le anticipazioni della puntata di oggi, verrà presentato il nuovo tronista ovvero Giulio Raselli, il quale non ha avuto alcun video di presentazione, ma soltanto un recap di quello che è stato il suo precedente percorso all’interno del programma come corteggiatore di Giulia Cavaglià.

Il nuovo tronista si è mostrato abbastanza interessato a diverse corteggiatrici e con una di queste sembra aver che in passato ci sia stato uno scambio di messaggi su Instagram. Poi in studio ci sarà un nuovo confronto tra le coppie che hanno partecipato a Temptation Island 6, proprio dove Giulio ha anche avuto una forte discussione con Massimo Colantoni. Insomma, ne vedremo delle belle. Ad ogni modo, non resta che attendere qualche ora alla messa in onda della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.