Uomini e Donne anticipazioni: rissa in studio, Tina Cipollari contro Er Faina, interviene la padrona di casa

Scintille nello studio di Uomini e Donne, dove è avvenuto uno scontro piuttosto acceso tra la storica opinionista Tina Cipollari ed un ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island Vip 2. Stiamo parlando del concorrente più criticato e attaccato di questa ultima edizione del programma, ideato e prodotto da Maria De Filippi, condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi. Non avete ancora capito? Stiamo parlando di Er Faina, l’urlatore romano che in passato ha praticamente attaccato e insultato diversi personaggi pubblici, utilizzando degli appellativi molto forti ed anche frasi omofobe.

Nel corso della registrazione del trono classico che è avvenuta nella giornata di ieri, l’opinionista si è letteralmente scagliata contro il concorrente di Temptation Island Vip, tanto da fare intervenire Maria De Filippi e Gianni Sperti, l’altro opinionista, che li ha separati. Stando a quelle che sono le anticipazioni de Il vicolo delle news, Tina Cipollari si sarebbe scagliata contro Er Faina, svelando anche il motivo per il quale c’è l’ha tanto con lui.

In passato Damiano ha fatto un video dove ha offeso in modo piuttosto pesante Tina, ed il figlio lo avrebbe contattato privatamente per chiedergli di non insultare più la madre. Ad ogni modo, Er Faina sembra abbia risposto male al ragazzino e questo ovviamente ha mandato su tutte le furie l’opinionista che avendolo visto in studio nella registrazione di ieri, non ha perso occasione e lo ha pesantemente insultato.

Uomini e Donne, scontro tra Er Faina e Tina Cipollari

L’esperienza di Er Faina a Temptation Island Vip 2 si è conclusa bene, visto che lo youtuber è riuscito a chiarirsi con la sua fidanzata Sharon Macrì, uscendo insieme a lei dal reality sui sentimenti in onda proprio in queste settimane su Canale 5. Nel corso della registrazione avvenuta nella giornata di ieri, Maria De Filippi ha ospitato Er Faina e la fidanzata Sharon e gli esclusi Ciro Petrone e Federica Caputo, per chiedere come stesse andando la loro relazione. A quel punto Tina, come abbiamo visto, si sarebbe scagliata contro Damiano Coccia, al quale non è rimasto altro da fare se non chiedere scusa all’opinionista, la quale ha deciso di non tendere la mano e non lo ha nemmeno perdonato. La puntata in questione andrà in onda nei primi di ottobre e quindi bisognerà aspettare alcune settimane prima di vedere cosa è accaduto tra Tina ed Er Faina. Riuscirà Damiano in queste settimane, anche privatamente a farsi perdonare da Tina Cipollari?