Uomini e Donne anticipazioni 17 settembre 2019: Javier cacciato da Maria De Filippi

Uomini e Donne oggi 17 settembre 2019 da spazio al trono classico, dove si sono verificati una lunga serie di colpo di scena. Javier sarebbe stato cacciato dal programma, mentre Jessica sarebbe disposta a tutto pur di riconquistare Andrea Filomena.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse delle anticipazioni che riguardano il trono classico di Uomini e Donne. Non molto tempo fa Sara Tozzi aveva raccontato di nutrire la grande paura di poter essere delusa o presa in giro da uno dei suoi corteggiatori in cerca di notorietà.

Qualche giorno dopo l’inizio delle registrazioni del trono classico, ecco che il peggior incubo di Sara Tozzi sembra prendere forma. L’ex tentatore Javier, che si è presentato nel programma di Maria De Filppi per farle la corte nasconde un importante segreto. Ecco di cosa si tratta.

Javier cacciato da Maria De Filippi

Come abbiamo appena spiegato, una delle paure più grandi di Sara Tozzi riguarda proprio il terrore di esser presa in giro da qualcuno che fosse in cerca di notorietà. Non a caso la puntata di Uomini e Donne si apre proprio con l’esterna di Javier e Sara ma, quando il video termina, Maria De Filippi monopolizza il programma, interviene e da la triste notizia a Sara Tozzi.

Una ragazza avrebbe mandato alcuni screenshot di conversazioni private che attestano come Javier abbia una relazione fuori il programma di Uomini e Donne. Sara Tozzi rimarrà visibilmente scossa dalla cosa ma Maria De Filippi sarebbe bene intenzionata a cacciare il corteggiatore via dallo studio al fine di tutelare la giovane tronista. Al momento però non sono state diffuse altro tipo di news, motivo per cui resta un vero e proprio mistero quale sia stata la reazione di Sara Tozzi dopo la scoperta.

“Penso che sia stata la mia grande fortuna”

Chiusa la parentesi riguardante Sara Tozzi, ecco che si passa a Jessica Battistello e Andrea Filomena. La ragazza ha rivelato che la frequentazione con Alessandro Zarino non è andata avanti in quanto questa, ancora oggi, afferma di essere innamorata di Andrea Filomena suo ex fidanzato.

Se i due abbiano deciso di riprovarci o meno non è stato ancora rivelato, ma ricordiamo che Andrea Filomena è stato avvistato mentre faceva la corte a Ida Platano e in occasione di un’intervista rilasciata al Uomini e Donne Magazine sulla sua ex fidanzata ha dichiarato: “Sono rimasto provato da questa esperienza ma ad oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere. Man mano che passano i giorni, la sofferenza sta lasciando spazio alla consapevolezza di ciò che è successo e grazie anche alle persone che mi stanno vicino alla mia famiglia, sto superando questo momento”.