Site icon Fatti di Pallone

Tina Cipollari odiata da pubblico? L’opinionista cacciata dagli studi di Uomini e Donne

Tina Cipollari contri tutti, tutti contro Tina Cipollari. Questo è il tema del nostro articolo oggi. L’opinionista di Uomini e Donne è troppo personaggio e poco persona? A quanto pare i fan del programma chiedono un cambiamento e il litigio con Er Faina non migliora le cose.

Ero Faina a Uomini e Donne

Impossibile ma vero Er Faina sbarca nel mondo di Uomini e Donne, passaggio obbligatorio tra l’altro per coloro che hanno avuto modo di partecipare a Temptation Island Vip.

Er Faina che non eccelle in simpatia, forse, ha fatto cambiare idea a tante persone sul suo conto facendo emergere più Damino che il personaggio del web. Il ragazzo, infatti, fortemente innamorato della sua Sharon le ha tentate tutte per riconquistarla e alla fine c’è anche riuscito. Ma quanto detto non l’ha salvato da una sfuriata di Tina Cipollari.

Tina Cipollari odiata da pubblico?

A rivelare cos’è successo negli studi di Uomini e Donne è stato Il Vicolo delle News: “Come potevamo tutti immaginare Tina Cipollari ha fatto nero l’ex netturbino durante la registrazione chiamandolo con tutti gli epiteti che conosce. Finalmente ha svelato cosa la indispone tanto nei suoi confronti: una volta ha fatto un video, 4 anni fa, contro di lei e il suo sovrappeso”.

Quanto detto però, ancora una volta, rema contro Tina Cipollari che da personaggio amatissimo sarebbe diventata molto odiata da persone che, come riporta il Sussidiario.net, avrebbero dichiarato di aver smesso di vere il programma proprio per Tina. Il tutto non finisce qui.

Perché Tina ha litigato con Er Faina?

Ancora non sono stato reso noto ciò che Er Faina e Tina si siano detti, dato che Temptation Island non è ancora finito. A rivelare i motivi del loro litigio, durante il quale è dovuta intervenite sempre Maria De Filippi, è stato anche in questo caso Il Vicolo delle News dove è possibile leggere: “Sembrerebbe che uno dei figli dell’opinionista all’epoca lo avesse contattato per chiedergli di non offendere la mamma ma lui rispose male al bambino. Ovviamente in studio Damiano ha negato di aver compiuto un gesto simile, ma Tina era inarrestabile nei suoi confronti, ed oltre ad offenderlo pesantemente le si è anche avvicinata a brutto muso tanto che sia Maria che Gianni Sperti sono dovuti intervenire per separarla dal romano. Alla fine, lui si è scusato con lei, ma Tina è una che come sapete non perdona mai veramente. Credeteci se così arrabbiata non l’abbiamo mai vista!”.

Exit mobile version