Site icon Fatti di Pallone

Temptation Island Vip 2 anticipazioni: il tradimento di Serena Enardu

Le cose a Temptation Island Vip 2 si complicano sempre di più. Alessia Marcuzzi sarà costretta a fronteggiare una nuova emergenza che vede come protagonista Serena Enardu e il suo tentatore Alessandro. Tra i due sarebbe scoppiata la passione, ma questo potrebbe comportare loro il rischio eliminazione.

Serena Enardu e Pago

Una delle coppie che sta facendo discutere il mondo del gossip è quella formata da Pago e Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne. Lei, ragazza madre di un figlio nato da una precedente relazione, vive un’intensa storia d’amore con Pago da circa sette anni.

Nel momento in cui è iniziata l’avventura della coppia, ecco che Serena Enardu su Pago ha dichiarato: “A lui piace stare seduto sul divano vicino a me, si accontenta di avermi lì, di sapere che ci sono”. Questa continua dicendo: “Io sono un pochino annoiata e a volte mi proietto al futuro e penso, possibile che ci sia solo questo? Non c’è niente di nuovo da fare?”.

Il tradimento di Serena Enardu

Dopo la pubblicazione di un possibile tradimento da parte di Andrea Ippolito per Nathaly Cardonazzo, ecco che anche Serena Enardu potrebbe aver fatto lo stesso nei confronti di Pago ma rischiando addirittura l’eliminazione dal programma.

A quanto pare, Serena e il suo tentatore Alessandro durante una chiacchierata in giardino hanno deciso di togliersi completamente i microfoni per parlare indisturbati. La cosa è altamente vietata dalla produzione, tanto da mettere in serio pericolo la permanenza nel programma. Serena Enardu ha subito cercato di giustificarsi dicendo che non sarebbe più successo affermando: “Io, e l’ho tolto anche a lui, perché dovevo dirgli un segretino”. Cosa avranno da nascondere i due alla redazione di Temptation Island Vip 2? Ma, cosa molto importante, come reagirà Pago dove aver visto questo nuovo video?

“Non è da lei”

Pago durante la seconda puntata di Temptation Island Vip 2 sarà costretto a mandar giù un secondo rospo o chiederò il falò di confronto immediato? Già in occasione della puntata precedente, vedendo gli atteggiamenti di Serena Enardu, il cantante ha spiegato di essere molto sorpreso dall’atteggiamento della compagna e di non capire bene quale sia il problema, dato che non aveva manifestato di essere così in crisi profonda nel loro rapporto.

In particolar modo, Pago ad Alessia Marcuzzi ha subito dichiarato: “Non è da lei. Questa Serena non l’ho mai conosciuta. Questo toccarsi, questa complicità non la mando giù”.

Exit mobile version