Davvero una brutta notizia quella che arriva da Firenze: Marko Pjaca ha infatti rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un infortunio gravissimo per un giovane talento che già durante l’esperienza alla Juventus aveva dovuto fare i conti con diversi problemi fisici.

Il croato si era infortunato durante l’allenamento di venerdì quando il problema al ginocchio sembrava già piuttosto serio. Gli esami di questa mattina hanno confermato il peggior scenario possibile, Pjaca resterà fuori per i canonici sei mesi per infortuni di questo tipo.

Stefano Pioli, alla vigilia della delicata sfida con la Lazio, ha voluto dedicare un pensiero al suo giocatore: “Gli siamo vicini, si è integrato bene nel gruppo e si è sempre messo a disposizione con tanto impegno. I ragazzi sono scossi, anche perché in passato ha già avuto un grave infortunio. Spero che la squadra sappia trasformare questo trauma in energia positiva, intanto ci stringeremo attorno a lui per non fargli mancare il nostro supporto in un momento così delicato della sua carriera”.