Taylor Mega tradisce Erica Piamonte, bacio bollente con Giorgia.L’ira dell’ex “Ma non ti fai schifo?”

Nelle scorse settimane si era tanto parlato di una ipotetica storia d’amore tra Taylor Mega e l’ex gieffina Erica Piamonte.  Le due in tutta l’estate non hanno fatto altro che pubblicare delle fotografie di loro due insieme in atteggiamenti anche piuttosto intimi.  Non parliamo soltanto di pose, ma anche di baci e carezze molto piccanti che hanno fatto subito intendere che tra le due ci fosse del tenero, visto anche le dichiarazioni di entrambe  che non avevano nascosto di essere bisessuali.  Tuttavia, proprio in queste ultime ore sembra essere scoppiato un caso relativo proprio a Taylor Mega ed Erica Piamonte, soprattutto dopo che il settimanale nuovo TV ha pubblicato delle fotografie che ritraggono la bella influencer insieme ad un’altra donna e nello specifico è stato pubblicato un loro bacio.

Ma Taylor non stava insieme ad Erica?  Di conseguenza Taylor Mega ha tradito la sua fidanzata con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giorgia Caldarulo?  Inequivocabili sono le dichiarazioni di Erica che una volta uscite queste foto non ha perso occasione nell’urlare al mondo dei social, quanto è fortemente dispiaciuta, delusa e incazzata. “Allora come sto. Sto veramente di merda, ma da quanto sono incazzata non mi viene neanche da piangere”, avrebbe detto Erica, parlando della sua fidanzata, o ex fidanzata, Taylor.

Poi l’ex gieffina ha aggiunto “E le mie domande sono: Ma tu non ti fai schifo? Tu veramente non ti vergogni?”. Così si è sfogata Erica nelle sue storie di Instagram che inevitabilmente hanno avuto un grande seguito. Poi Erica parla e racconta tutta la verità sulla loro storia, svelando dei dettagli molto interessanti ma soprattutto inediti.

Taylor Mega tradisce Erica Piamonte

“Siamo state tutta l’estate insieme, e chiaramente non eravamo solo amiche, perché questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E invece queste foto le gradiscono i tuoi genitori? Ah queste sì…“, ha dichiarato l‘ex gieffina molto arrabbiata sui social. l. “Ehm…chi caz*o è questa? Chi caz*o è? Cioè io giuro non l’ho mai sentita nominare. Me lo avesse almeno accennato. Sai com’è, mi sarei fatta almeno un’idea, perlomeno. Io non so neanche da dove esce questa e soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera messaggi, ‘amore, mi manchi’ , cuori. Certo certo. Sai cosa devi fare secondo me, te? Te ti devi solamente sotterrare“, ha concluso poi Erica, facendo intendere di non voler nemmeno sentire ragioni e di non voler affatto perdonare la bella influencer. A questo punto Taylor su Instagram è dovuta intervenire per dare un freno a queste dicerie e spiegare effettivamente come stanno le cose: “Allora, in questo momento mi sto frequentando con una persona, però non avrei voluto che uscissero queste foto perché diciamo che la mia famiglia non è al corrente di questo mio lato, chiamiamolo così. In più c’è un’altra persona che non avrei voluto far soffrire, e basta ragazzi, non so che altro dirvi onestamente”.