Site icon Fatti di Pallone

Spalletti nel dopo-Eintracht: “Icardi al ritorno? Sapete già cosa mi ha detto”

spalletti

Non le manda a dire Luciano Spalletti nel post-partita di Eintracht Francoforte-Inter. I nerazzurri sono usciti indenni dalla temuta trasferta tedesca, anche se lo 0-0 tiene comunque aperta qualsiasi possibilità in vista del ritorno.

Il pareggio, comunque, non può che essere un risultato positivo e lo conferma anche Spalletti: “C’è stata personalità ed autorità soprattutto all’inizio quando l’ambiente poteva condizionare. Si tratta di un buon risultato anche se ovviamente sarà inglobato nel ritorno e lì sapremo se ci saranno eventuali recriminazioni”.

Sì, perché l’episodio del rigore sbagliato da Brozovic potrebbe pesare nella doppia sfida. La presenza del croato sul dischetto ha creato un po’ di stupore: “I rigori li sa battere bene come Perisic e Politano. Non c’era un rigorista fisso, si sceglie il tiratore in base a come si sente un giocatore. Lui era convinto”.

Chiusura sul caso Icardi: “Se sarà disponibile al ritorno vista la squalifica di Lautaro? Sapete già cosa mi ha detto, chiedete a Marotta. Per me è importante recuperare Keita”.

Exit mobile version