Silvia Toffanin fa una brutta battuta a Giulia De Lellis: caos a Verissimo

In questi giorni ha fatto parecchio discutere l’intervista che ha rilasciato Giulia De Lellis a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. La conduttrice però avrebbe lanciato una frecciatina che non è piaciuta ai fan dell’influencer, ecco perché.

“Non ci sono gossip”

Giulia De Lellis in questi giorni sta rilasciando diverse interviste per la promozione del suo libro Le corna stanno bene su tutto. Sabato 14 settembre 2019 a Silvia Toffanin ha voluto raccontare di cosa parla nel dettaglio il suo libro affermando: “È come me: un po’ autoironico. È la mia storia, non ci sono gossip, non c’è niente. Qui racconto la mia vita, i momenti di gioia ma anche quelli più terribili. Sento di dire a chi vive situazioni del genere, che la luce c’è e si ritorna poi a dire ti amo, tutto passa”.

Sui giorni successivi alla scoperta del tradimento da parte di Andrea Damante, invece, afferma: “Non l’ho chiamato per giorni. Tra le altre cose, io non tollero il tradimento e lui lo sapeva. Poi è arrivato in casa e non ha trovato nulla, neanche una mollettina mia. Quindi trovo un’altra casa, perché non stavo bene e non mi sentivo più a casa”.

Silvia Toffanin fa una brutta battura a Giulia De Lellis

Durante l’intervista però ecco che Silvia Toffanin racconta un passaggio particolare del suo libro e l’influencer si mostra sorpresa dal fatto che questa l’abbia letto davvero. A quel punto, Silvia Toffanin esordisce facendo una brutta battuta a Giulia De Lellis: “Tu il tuo libro l’hai letto?”.

Giulia De Lellis risponde di si e continua raccontando come si è vendicata contro Andrea Damante: “Ho fatto un disastro con le sue cose: ad esempio, la playstation l’ho distrutta, infilata sotto la doccia e strappato i fili. I vestiti li ho distrutti tutti, ma sono cose che farebbe chiunque… o no?”.

Giulia De Lellis: “La mia persona”

Nonostante il dolore per un amore e il tentativo di ricostruire qualcosa che non esisteva più, ecco che Giulia De Lellis ha incontrato una nuova felicità insieme ad Andrea Iannone.

Non a caso, l’influencer sul suo attuale compagno e motociclista ha dichiarato: “Dopo tutte le botte che ho preso, finalmente è arrivata la mia persona. Io penso che lui sia la mia persona, mi reputo molto fortunata. Lui è stato molto paziente, delicato, mi ha ascoltata, rispettata e con il tempo mi ha conquistata”. Giulia De Lellis conclude dicendo: “Siamo molto allineati, abbiamo gli stessi principi, conviviamo, ogni tanto fantastichiamo sul futuro ma per ora pensiamo al presente. Io desidero assolutamente diventare mamma, prima o poi”.