Site icon Fatti di Pallone

Romina Power lancia un messaggio: “Per mostrare le ossa hai l’eternità”

Romina Power risponde alle critiche del web circa la sua forma fisica? L’ex moglie di Albano ha voluto lanciare un messaggio ma a chi effettivamente questo sarebbe diretto? Secondo alcuni rumors potrebbe essere indirizzato a Loredana Lecciso, molto attenta nella cura del corpo.

“L’attrice ha la testa sballata”

Nel momento in cui si parla di Romina Power non si può non fare riferimento a nonna Yolanda la quale, inizialmente, non nutriva molta simpatia per la nuora. Non a caso la sua celebre dichiarazione fu la seguente: “Me l’ho presa un po’, perché lei è un’attrice e si sente sempre dire che l’attrice ha la testa sballata quindi mi sono preoccupata un po’”. La mamma di albano però poi afferma di essersi ricreduto sul conto di Romina Power: “Però poi ho scoperto che sono stata una suocera davvero fortunata perché è una ragazza molto brava”.

Ma cosa penserebbe adesso nonna Yolanda se potesse leggere il messaggio che Romina Power ha lanciato sui social?

Romina Power lancia un messaggio

Nel corso delle ultime ore ha fatto parecchio discutere un post pubblicato da Romina Power su Instagram che sembrerebbe essere un chiaro messaggio rivolto a qualcuno. In un primo momento si è pensato a Loredana Lecciso, dato che questo recita: “Sfoggia le tue curve, per mostrare le ossa hai tutta l’eternità”.

Il dubbio è nato spontaneo dato che la foto in questione è stata scattata in Puglia e molto probabilmente nei pressi di Cellino San Marco, dove vive ancora Loredana Lecciso. A questo va anche aggiunto il fatto che Loredana Lecciso mantiene una forma fisica smagliante e sempre molto attenta al suo corpo e, inoltre, non sarebbe la prima volta che Romina Power le lancerebbe una frecciatina.

“Non sono io l’ostacolo”

Romina Power in questi anni non si è mai voluta avvicinare a Loredana Lecciso, preferendo mantenere le distanze. L’ex compagna di Albano però a Chi ha dichiarato: “Albano è un uomo di pace, non ha mai fatto mistero di volere una grande famiglia allargata e lui sa meglio di me che io non ho mai ostacolato quel progetto, tanto più che dopo è stato male”.

Dunque, il problema nell’unione familiare è Romina Power? Nel momento in cui a Loredana Lecciso viene chiesto se è disposta a deporre l’ascia di guerra questa afferma: “Certamente io vivo i miei affetti e cerco di vivere più tempo possibile con chi mi vuole bene. È chiaro che mi piacerebbe essere in pace pure con le persone con le quali non c’è questo rapporto, non ho alcun tipo di preclusione. E quando Albano esprime il desiderio di un’unica famiglia, mi fa tenerezza perché è la richiesta di una persona bisognosa di affetto”.

Exit mobile version