Site icon Fatti di Pallone

Romina Power battagliera: la nuova battaglia dell’ex moglie di Albano

Romina Power in prima linea con le sue battaglie? L’ex moglie di Albano sembra essere arrabbiata con tutto il mondo nel senso letterale de termine. Questa volta ha deciso di scendere in campo con una nuova battaglia. Ecco di cosa si tratta.

Romina Power da per morta Mierlla

Nel corso di questi giorni ha fatto parecchio discutere la grande gaffe che Romina Power ha fatto a Domenica In. Mara Venier era bene intenzionata a fare una splendida sorpresa a Romina Power, facendo arrivare come ospite in studio l’ostetrica che l’ha aiutata a venire al mondo. Peccato però che l’ex moglie di Albano credeva che la donna fosse morta!

A quel pinto Romina Power esordisce dicendo: “Credevo fosse morta perché non ha risposto alla partecipazione del matrimonio di Cristel”. La signora Mirella, invece, si difende affermando: “Guarda, io sono ancora viva, ma viva bene, eh. A questo punto, tocco ferro”. Ma le notizie che riguardano Romina Power non finiscono qui.

Romina Power battagliera

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Romina Power sia una donna molto battagliera. Basta osservare il suo profilo su Instagram per renderci conto delle tante battaglie e denunce che questa sposa mettendoci anima e cuore.

Non molto tempo fa, Romina Power ha sfoderato il suo attacco anche contro Donald Trump. L’ex moglie di Albano Carrisi, nonché cittadina americana, non condividerebbe molte idee dell’attuale presidente degli stati uniti d’America, come ad esempio la politica sulle armi e non solo.  Romina Power sull’uomo ha anche dichiarato: “Il signor Trump è un uomo incolto, insensibile, maschilista, guerrafondaio. Non ha rispetto né per le persone né per la natura”.

“I vaccini sono troppi”

Una delle ultime battaglie sposate da Romina Power è quella no vax, contraria al numero eccessivo di vaccini che vengono fatti ai bambini in Italia.

In occasione dell’intervista rilasciata a Domenica In, Romina Power ha dichiarato: “Sono felicissima perché il 3 agosto sono diventata nonna per la seconda volta di una bella bambina. Ero in Estonia a cantare ma quando ho saputo la notizia, ho pianto tanto. Sono degli esserini, degli angeli che arrivano sulla terra”. Ad ogni modo ecco la sua idea no vax che ha creato clamore sui social e non solo per via della dichiarazione rilasciata: “Essere nonna è bello– spiega l’ex moglie di Albano-. Questi esseri sono come degli angeli, ma è anche frustrante. Non puoi decidere nulla, fanno tutto i genitori”.

Exit mobile version