Site icon Fatti di Pallone

Riccardo Guarnieri fa una scenata di gelosia a Ida Platano: panico a Uomini e Donne

L’inizio di una nuova stagione di Uomini e Donne pone la sua attenzione nuovamente su Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il cavaliere infastidito da ciò che è successo in studio fa una scenata alla dama, la quale non ha preso la cosa di buon grado.

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne

Come abbiamo appena spiegato, Uomini e Donne ha riaperto i battenti con la presentazione di dame e cavalieri, vecchi e nuovi, alla ricerca dell’amore.

Riccardo Guarnieri ha deciso di tornare a Uomini e Donne ma non è l’unico. Differentemente da quanto in molte persone immaginavano, anche Ida Platano avrebbe deciso di mettersi nuovamente in gioco alla ricerca di un nuovo amore, anche se qualcosa non convince i fan del programma.

Riccardo Guarnieri scenata di gelosia

Facendo un piccolo salto indietro nel tempo, ricordiamo che Riccardo Guarnieri aveva chiesto alla redazione di Uomini e Donne di ricontattare Ida Platano in quanto, solo dopo mesi, aveva capito quanto lei fosse importante per lui essendo anche disposto ad abbandonare il programma.

La dama in un primo momento cede, ma le dichiarazioni di Roberta Di Padua la metteranno di nuovo in dubbio ed ecco che questa torna indietro nei suoi passi e lascia il cavaliere. In occasione di un’intervista rilasciata la Uomini e Donne Magazine, Riccardo Giuarnieri si era sfogato dicendo: “Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta. Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa”. Questo, si lascia andare anche ad una dedica d’amore pubblica: “Lei è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita”. Il tutto non finisce qui, dato che sembrerebbe che Riccardo Guarnieri ne avrebbe combinata una delle sue facendo anche una scenata di gelosia.

Ida Platano super corteggiata

Ida Platano, dopo un po’ di titubanza, ha deciso di tornare negli studios di Uomini e Donne. La dama a quanto pare è una delle donne più corteggiate del trono over di Uomini e Donne, avendo per sé molti cavalieri che vorrebbero invitarla ad uscire. Tra questi troviamo anche le new entry Armando e Ivan.

Ida Platano però, ammendo di essere comunque interessata, avrebbe affermato di non essere ancora del tutto pronto a uscire con un uomo. Le dichiarazioni della dama non convinceranno Riccardo Guarnieri che le farò una scenata di gelosia davanti a tutti. Dunque, domanda spontanea: se Ida Platano non sarebbe ancora pronta per uscire con un uomo, come mai è tornata a Uomini e Donne?

Exit mobile version