Site icon Fatti di Pallone

Regina Elisabetta ha detto stop, gravi conseguenze per Harry e Meghan

Non sembra esserci tregua per Meghan Markle ed il marito Harry.  Sembrerebbe che la regina Elisabetta sia piuttosto arrabbiata con il nipote e la sua dolce consorte per il loro comportamento tenuto in una determinata situazione.  Si parla di una offesa subita dalla regina Elisabetta, la quale avrebbe così deciso che ci saranno delle conseguenze per il comportamento della Markle,  accusata di stare trascinando nel baratro anche il marito. A quanto pare, la Regina non avrebbe visto di buon occhio già dall’inizio la Markle, anche se praticamente le ha concesso di tutto, ma adesso le cose sembrerebbero essere peggiorate, in quanto l’attrice starebbe influenzando negativamente il marito che non è più lo stesso da quando si è sposato.

Ma che cosa è accaduto in questo periodo tanto da far ricredere la Regina Elisabetta?  Stando a quanto riferito da un Insider reale,  è stato riferito un po’ a tutte le persone che frequentano la regina Elisabetta, che è severamente vietato parlare di Meghan e del marito Harry. Sembrerebbe che qualsiasi argomento potrà essere trattato volentieri, purché però non si parli dei Duchi di Sussex.  Su Twitter proprio nei giorni scorsi, uno tra i più importanti esperti della famiglia reale ovvero Quentin Letts,  avrebbe scritto che ad un amico di un suo conoscente gli era stato consigliato  effettivamente di parlare di qualsiasi cosa, tranne che di Meghan Markle e del marito Harry. ‘PARLA DI QUALSIASI COSA TRANNE UN ARGOMENTO.’ BREXIT? ‘NO, THE SUSSEXES’, è questo quanto riferito da Letts.

Regina Elisabetta contro Meghan Markle

Ed ancora, secondo quanto riferito dall’insider reale, la Regina Elisabetta è rimasta particolarmente delusa dal fatto che la moglie del nipote abbia snobbato il suo invito alla residenza scozzese Balmoral.  Ma non è finita qui perché l’ex attrice non avrebbe soltanto rifiutato l’invito, ma nel farlo avrebbe trovato innumerevoli e futili scuse salvo poi fare un viaggio a New York per sostenere la sua amica Serena Williams nelle sue competizioni sportive, durante l’open USA.

Inoltre, la regina Elisabetta ce  l’avrebbe anche tanto con i nipoti per alcuni errori commessi durante eventi pubblici, errori che sarebbero continui e forse anche voluti.  Insomma, la Regina sembra essere piuttosto arrabbiata ed in questi giorni l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato proprio il fatto che Meghan abbia snobbato il suo invito alla residenza scozzese di Balmoral.  Cosa accadrà quindi nelle prossime settimane?  Meghan riuscirà a farsi perdonare dalla Regina Elisabetta?

Exit mobile version