Site icon Fatti di Pallone

Real-Koulibaly, il Napoli lo blinda con una clausola da 150 milioni

koulibaly

Il Real Madrid potrebbe fare all-in su Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese del Napoli campeggia sulla prima pagina di AS, quotidiano sportivo iberico da sempre vicino alle sorti del club campione d’Europa.

Per AS, Koulibaly sarebbe un desiderio di mercato diretto di Zinedine Zidane: il tecnico francese lo vedrebbe in coppia con Varane nel caso di un clamoroso addio di Sergio Ramos, oppure proprio al posto del centrale transalpino nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta faraonica dalla Premier League.

Florentino Perez ha sempre effettuato investimenti importanti dal centrocampo in su ma con Koulibaly l’eccezione sarebbe pronta: per KK il Napoli non scende sotto i 100 milioni e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere stata inserita una clausola rescissoria da 150 milioni di euro. Vedremo se ci sono davvero i margini di una trattativa, considerate anche le recenti parole di Ancelotti che di fatto ha blindato Koulibaly definendolo incedibile: De Laurentiis, dal suo canto, riuscirà a resistere?

Exit mobile version