Quote Spagna-Norvegia, le furie rosse vanno di goleada?

morata

Nonostante un Mondiale sottotono (sconfitta agli ottavi con la Russia) e la Nations League culminata col secondo posto alle spalle dell’Inghilterra, la Spagna resta una delle nazionali più forti e spettacolari al mondo.

Al Mestalla di Valencia gli uomini di Luis Enrique cominciano il loro cammino verso Euro 2020 ospitando la Norvegia che proprio in Nations League si è distinta conquistando l’accesso alla seconda divisione.

Pronostico ovviamente chiuso per gli scandinavi (quotati a 19 contro l’1.22 per il segno 1) che, probabilmente, punteranno più a limitare i danni. Ci sono comunque diverse giocate che possono risultare interessanti in quella che sembra una partita a senso unico. La combinazione 1 primo tempo 1 finale è offerta a 1.61, mentre quota simile (1.60) per l’over 2.5.

Saliamo di livello e puntiamo allora su qualche risultato esatto: il 4-0 paga 11 volte la posta iniziale, il 4-1 ha una quota pari a 17. Non male neppure la combo Morata primo marcatore e risultato finale 3-0 che Bet365 paga a 15.