Site icon Fatti di Pallone

Quote Southampton-Liverpool, Klopp deve mantenere il passo del City

salah

A sei giornate dalla fine, la Premier League è più viva che mai: lotte Champions e salvezza sono apertissime ma è ovviamente il duello tra Manchester City e Liverpool ad infiammare gli appassionati. Ad oggi i “citizens” sono avanti di un punto: un divario minimo ma che con poche partite da giocare non regala margini di errore alle due squadre.

Non potrà quindi sbagliare il Liverpool a Southampton, nell’anticipo della 33esima giornata che si disputa venerdì sera. Ne è convinto anche Bet365 che quota a 1.44 la vittoria di Klopp e a 2.05 il parziale 2/2 come primo tempo/finale.

I “saints”, dal loro canto, sono ancora invischiati nella corsa per non retrocedere, anche se il +5 sul terzultimo posto è un buon bottino da difendere. Qualcuno potrebbe pensare all’impresa (il segno X è offerto a 4.75, l’1 a 8.50, la doppia chance 1X a 2.80), più realistico pensare ad un gol dei padroni di casa. Sarebbe comunque un evento, visto che il Liverpool ha la miglior difesa del campionato: l’opzione “entrambe le squadre a segno” è pagata 1.95 volte la puntata iniziale.

Exit mobile version