Site icon Fatti di Pallone

Quote Slavia Praga-Siviglia, gli spagnoli riscatteranno il risultato dell’andata?

andre silva

E’ stata una delle grandi sorprese dell’andata di questi ottavi di finale di Europa League, la sfida tra Siviglia e Slavia Praga ora si sposta in Repubblica Ceca dopo il 2-2 maturato sette giorni fa al Sanchez Pizjuan.

Non attraversa un momento facile il Siviglia che in campionato oltre a perderlo si è anche allontanato dal quarto posto. Gli andalusi hanno cominciato l’eliminatoria da assoluti favoriti ma sono ora costretti a fare risultato in trasferta per evitare una clamorosa eliminazione.

Il 2 del Siviglia è quotato da Bet365 a 2.05, la qualificazione è a 1.75. Agli spagnoli non basterebbe l’1-1 (quota pari a 7.00), una buona opzione per una giocata coraggiosa è però l’1-3 che garantirebbe una vincita pari a 15 volte la posta.

Anche una combinazione X-2 primo tempo finale è particolarmente allettante (5.00) mentre per chi volesse dare fiducia allo Slavia, da segnalare l’1-0 (13.00) o la qualificazione dopo i 90 minuti (2.10). Di certo è una sfida che potrebbe riservare altre sorprese…

Exit mobile version