Quote Serie A sabato 2 marzo: Milan strafavorito col Sassuolo

gattuso

Dopo l’anticipo del venerdì che ha registrato il sorprendente k.o. dell’Inter sul campo del Cagliari, il 26esimo turno di Serie A continua con tre partite in programma il sabato.

Andiamo a scoprire le quote offerte da Betway, ricordando quelle che abbiamo già segnalato in un articolo a parte e che riguarda il derby della Capitale: in Lazio-Roma la vittoria dei biancocelesti è offerta a 2.30, il “2” è segnalato a 3.00 e il pareggio a 3.50.

Nel pomeriggio, però, ci sono altre due gare particolarmente importanti per diverse zone di classifica. In Empoli-Parma, ad esempio, ci sono preziosi punti in palio per la salvezza, coi toscani che vogliono aumentare il distacco, attualmente di tre punti, sul Bologna terzultimo: l’1 è quotato a 2.00, mentre il colpaccio dei ducali, reduci dal pesante 0-4 casalingo col Napoli, a 3.75. Interessante l’ipotesi del pareggio a 3.50.

Alle 18 il Milan di Gattuso ha la possibilità di superare l’Inter al terzo posto. I rossoneri ospitano il Sassuolo, tranquillo a metà classifica, e sono favoritissimi: 1.50 la quota offerta, mentre la vittoria esterna è data a 7. Il pari è invece quotato a 4.50.