Quote Serie A 10 marzo: Atalanta favorita a Genova con la Samp, Torino corsaro a Frosinone?

mihajlovic

Sei partite in programma nella domenica calcistica di Serie A per la 27esima giornata. Detto degli impegni di Inter e Napoli contro Spal e Sassuolo (leggi qui e qui per saperne di più) andiamo a dare un occhio al resto delle quote di Bet365.

Alle 12.30 c’è una sorta di dentro o fuori per il Bologna di Mihajlovic: al Dall’Ara è di scena il Cagliari, i felsinei hanno un’occasione d’oro per accorciare dal quartultimo posto distante quattro punto. Il segno 1 è quotato a 1.90, buona opportunità.

Stessa quota anche per il Torino a Frosinone: i granata stanno avendo grande continuità di rendimento, il sogno europeo è più vivo che mai. Dal loro canto, i padroni di casa non sembrano ancora entrati in sintonia con Baroni, il 2 può starci.

Momento difficile anche per la Sampdoria che ospita la lanciatissima Atalanta (2.15 la vittoria dei bergamaschi) anche se il segno X (3.40) può essere una buona opzione per questo match. La domenica si chiude con Fiorentina-Lazio, con calcio d’inizio alle 20.30: il derby vinto darà grande slancio ai biancocelesti, chissà che un colpo a Firenze (2.60) non li rilanci definitivamente nella lotta Champions…