Quote Sassuolo-Napoli, partenopei col turnover: ci scappa la sorpresa?

milik

Il k.o. al San Paolo contro la Juventus ha definitivamente chiuso il discorso scudetto: il Napoli è a -16 (-19 dopo l’anticipo vincente dei bianconeri) dalla vetta e vantano comunque un buon margine sulle inseguitrici. Insomma, la zona Champions è assicurata e l’ultimo tratto di campionato per gli uomini di Ancelotti sarà privo di particolari stimoli.

L’obiettivo è l‘Europa League e proprio l’impegno continentale (in settimana c’è stato il duro impegno col Salisburgo) potrebbe togliere ulteriore energia in Serie A. Ecco perché la trasferta a Reggio Emilia, col Sassuolo, potrebbe rivelarsi un trappolone per il Napoli.

Ancelotti dovrebbe ruotare gli uomini in vista della gara di ritorno in Austria col Salisburgo, al centro della difesa, con Koulibaly, dovrebbe esserci Luperto che in Europa League sarà chiamato a far coppia con Chiriches. La quota 6.00 per il segno 1 è davvero molto appetibile, così come il 2.40 per l’1X. Gli azzurri sono quotati a 1.57, interessante anche il 5.10 per Milik primo marcatore.