Site icon Fatti di Pallone

Quote Premier League 9 marzo, occhio al possibile colpaccio del Southampton

guardiola

La Premier League entra ufficialmente nell’ultimo tratto di campionato, con la 30esima giornata che comincia con le canoniche sette sfide in programma sabato pomeriggio.

Tutte le zone della classifica sono “caldissime” e c’è davvero da sbizzarrirsi in tema scommesse. Diciamo subito che l’impegno più semplice sulla carta è quello della neo-capolista Manchester City: gli uomini di Guardiola, a +1 sul Liverpool, ospitano il Watford settimo in classifica ma lontanissimo dalla zona europea. L’1 a 1.16 è un rischio troppo grande meglio cercare un handicap di 1 o due gol.

In zona Champions occhio all’impegno insidioso del Tottenham in casa del Southampton. Gli Spurs sono sì terzi ma hanno un vantaggio di soli quattro punti sull’Arsenal quinto, e arrivano da un punto in tre partite oltre che dall’impegno infra-settimanale in Champions League. I “Saints”, dal loro canto, cercano punti salvezza (+2 sul Cardiff terzultimo): sorpresa in vista? L’1 è quotato a 4.50, ma anche il 3.80 per il pareggio sembra un’ottima opzione…

Exit mobile version