Domenica all’insegna della lotta per la Champions in Premier League: in campo scendono infatti Chelsea, Manchester United e Arsenal, rispettivamente contro Watford (in casa), Huddersfield (fuori) e Brighton (in casa).

Tris di appuntamenti reso ancora più interessante dal k.o. (il terzo nelle ultime quattro di Premier) del Tottenham, battuto a Bournemouth. Gli Spurs restano per ora terzi a quota 70 ma possono essere superati dal Chelsea, attualmente a 68. Gli uomini di Sarri ospitano il Watford, bella sorpresa di questo campionato ma che non ha più nulla da chiedere alla stagione (decimo posto provvisorio). L’1 è quotato a 1.33, X a 5.75, 2 a 9.50.

Quote praticamente identiche per il Manchester United che ad Huddersfield trova un avversario già retrocesso: peccato, però, che i red devils hanno ora poche chances di agguantare il quarto posto. Anche nel caso di una probabile vittoria (1.33) si porterebbero a 68 punti, a -2 dal Tottenham che domenica chiude con l’Everton in casa.

Tra l’altro lo United si ritrova davanti di un punto anche l’Arsenal, a sua volta atteso da un impegno agevole. I gunners ospitano il Brighton, da oggi matematicamente salvo grazie al k.o. interno del Cardiff, retrocesso. L’1 è pagato a 1.30 volte la posta, il pari è offerto a 6.00.