Site icon Fatti di Pallone

Quote Portogallo-Ucraina, lusitani favoriti a 1.44

portogallo

Le qualificazioni agli Europei 2020 entrano nel vivo e, dopo la prima scorpacciata di giovedì, sono altri sette gli incontri in programma nella serata di venerdì 22 marzo. Tra questi spicca certamente Portogallo-Ucraina, due delle tre favorite (assieme alla Serbia) del Gruppo B.

Favoriti, ovviamente, i lusitani: il Portogallo è reduce da una grande fase a gironi di Nations League dove è riuscito a primeggiare nel mini-gruppo con Italia e Polonia guadagnandosi il diritto di disputare le Final Four di giugno. Bene anche l’Ucraina, capace di conquistare la promozione in prima divisione.

Insomma, potrebbe essere una partita piacevole, anche se per Bet365 non equilibratissima. L’1 del Portogallo è quotato a 1.44, mentre il colpaccio degli ospiti addirittura è pagato 9 volte la posta. Un’opzione interessante potrebbe essere l’under 2.5 a 1.72 e in questo senso un risultato esatto (2-0 a 5.50 o 1-0 a 5.00) è di certo una soluzione da tenere in considerazione. Occhio anche alla combinazione primo tempo-finale X-1, quotata a 3.60.

Exit mobile version