Site icon Fatti di Pallone

Quote Olanda-Germania, gli uomini di Low vogliono la rivincita!

depay

E’ probabilmente il piatto forte di questa prima tornata di qualificazioni europee: Olanda e Germania tornano ad affrontarsi dopo la doppia sfida dello scorso autunno che, di fatto, ha spedito i tedeschi in seconda divisione di Nations League. Fu in particolare il 3-0 dell’andata, in Olanda (cui seguì un 2-2 al ritorno) a segnare il punto più alto della rinascita oranje che, a giugno, giocherà la final four del nuovo torneo continentale.

Sarà la prima partita di qualificazioni europee per la Germania, mentre l’Olanda ha già debuttato con un perentorio 4-0 rifilato alla Bielorussia. Le due nazionali sono favorite indiscusse per i primi due posti del girone e c’è da attendersi quindi grande spettacolo.

Un altro 2-2, ad esempio, è quotato a 12 da Bet365, mentre le quote per i segni 1 X 2 sono in assoluto equilibrio: 2.50, 3.60, 2.90.

L’Olanda giocherà comunque con grande entusiasmo, il 2-1 è offerto a 9.50. Se, invece, puntate sulla tradizione teutonica, occhio al parziale primo tempo-finale X-2, quotato a 6.50!

Exit mobile version