Site icon Fatti di Pallone

Quote Olanda-Bielorussia, gli “oranje” puntano alla goleada

depay

La grande sorpresa della Nations League torna giovedì sera in campo per la prima partita di qualificazione agli Europei del 2020: parliamo ovviamente dell’Olanda, capace di conquistare la Final Four della competizione Uefa dopo aver vinto il girone con Germania e Francia.

Proprio la Germania sarà avversaria anche nel gruppo C che comprende in totale 5 squadre e che vede proprio tedeschi e “oranje” netti favoriti per i primi due posti. L’Olanda comincia il cammino in casa contro la Bielorussia, reduce dalla promozione agevole in terza divisione di Nations League.

L’onda lunga di quanto accaduto a novembre spinge ovviamente l’Olanda verso un comodo successo. Da scartare l’1 secco (1.14), più conveniente puntare su altre giocate. L’1 con handicap di 2 gol (vuol dire che l’Olanda dovrà vincere con almeno 3 gol di scarto) è quotato a 2.10, il 4-0 è offerto invece a 8.50 da Bet365. Chi dà un minimo di chance agli ospiti potrebbe scegliere l’opzione “entrambe le squadre a segno), a 2.10, interessante anche il 4.50 con Depay primo marcatore.

Exit mobile version