Site icon Fatti di Pallone

Quote Lazio-Bologna, Mihajlovic a caccia del punto salvezza

inzaghi

“Non siamo ancora salvi, contro Lazio e Napoli vogliamo sei punti”, parole di Sinisa Mihajlovic, protagonista di una bellissima rimonta che, con ogni probabilità, culminerà con la salvezza del Bologna.

In realtà ai felsinei basterà un punto in due partite per sigillare la permanenza in Serie A che potrebbe arrivare anche in caso di doppia sconfitta (solo le vittorie di Empoli e Genoa, in casa di Inter e Fiorentina, aprirebbero i discorsi sulla classifica avulsa).

Insomma, con la Lazio ancora in festa per la vittoria della Coppa Italia, il pareggio sembra essere il risultato più probabile nel posticipo di stasera all’Olimpico. Il segno X è quotato a 3, la vittoria del Bologna a 3.25, mentre l’1 è offerto a 2.30.

Interessante la combinazione 1/X primo tempo-finale a 12, o anche X/X a 5.00. Se si vuole restare in tema di pareggio, ecco che l’1-1 a 6.00 potrebbe essere una buona opportunità; occhio anche all’opzione “Gol-Gol”, con entrambe le squadre a segno, che paga 1.61 volte la posta iniziale.

Exit mobile version