Site icon Fatti di Pallone

Quote Juventus-Udinese, bianconeri distratti dalla Champions?

ronaldo

Il 27esimo turno di Serie A si apre con l’anticipo di venerdì sera tra Juventus e Udinese. I campioni d’Italia sono ormai certi dell’ottavo scudetto di fila: a 12 giornate dalla fine il distacco sulla seconda, il Napoli, è abissale ed arriva a 16 punti.

Insomma, Allegri, in vista della partita di Champions League contro l’Atletico Madrid, potrà permettersi di tenere a riposo i titolari. Di fatto il mister toscano ha già annunciato le assenze dal primo minuto di Ronaldo, Chiellini e Bonucci, aprendo quindi le speranze degli scommettitori più audaci.

L’Udinese, a caccia di punti salvezza, potrebbe approfittare della situazione e strappare almeno un punto all’Allianz Stadium: la doppia chance X2 è quotata a 3.20. Facile prevedere, però, che la Juventus non si farà comunque sorprendere. Probabile che in campo ci sarà Dybala, un gol dell’argentino è offerto a 2.30 (5.50 se primo marcatore). L’1.32 con cui è quotato il segno 1 è probabilmente un rischio eccessivo per una partita di questo tipo.

Exit mobile version