Quote Juventus-Atletico Madrid, i bookmakers credono alla rimonta

ronaldo

Serata ad alta tensione quella che si apprestano a vivere i tifosi della Juventus: i campioni d’Italia sono chiamati a rimontare lo 0-2 subito a Madrid, dall’Atletico, per passare gli ottavi di Champions League e continuare così a sognare la vittoria di una coppa che manca ormai da 23 anni.

Diciamolo subito, c’è fiducia nell’ambiente: nelle tre settimane che sono passate dalla nefasta notte di Madrid, la Juventus ha definitivamente chiuso il discorso scudetto, andando a fare bottino pieno anche a Napoli. Ecco, allora, che anche i bookmakers sembrano credere alla rimonta bianconera.

Bet365, ad esempio, per cominciare offre un già discreto 1.72 per il segno “1”. La qualificazione della Juventus è data a 4 volte la posta iniziale (ottima quota), mentre il 2-0 che porterebbe la sfida ai supplementari è offerto a 7.00.

Occhio anche ai protagonisti della partita: Cristiano Ronaldo è atteso al riscatto dopo la prova anonima dell’andata, un suo gol è quotato a 1.80, a 3.50 se primo marcatore, a 4.50 un’eventuale doppietta e a 15 una tripletta che lo porterebbe direttamente nella leggenda juventina.