Site icon Fatti di Pallone

Quote Italia-Liechtenstein, azzurri a caccia della goleada

kean

Ok l’entusiasmo della gente (anche al Tardini di Parma è previsto il tutto esaurito), ok un minimo di continuità nel gioco e nei risultati (terza vittoria nelle ultime quattro partite, il tutto senza mai subire gol), ora è tempo anche di gol: l’Italia di Roberto Mancini vuole continuare il suo percorso di crescita con la sfida al Liechtenstein, la seconda valida per le qualificazioni a Euro 2020 dopo il 2-0 alla Finlandia.

Un po’ tutti si aspettano ora una goleada per avvicinare ulteriormente questa nazionale alla gente: ecco perché il 5-0 a 6.50 proposto da Bet365 può essere una buona opzione, così come il 4-0, quotato a 6.00.

L’Italia si gode un momento di tranquillità come non si respirava da tempo ed è anche merito della freschezza di alcuni suoi giovani. Kean e Barella hanno portato una ventata di aria fresca, una doppietta del centravanti della Juventus è pagata a 2.87 volte la posta. Stessa quota per un gol durante il match di Marco Verratti, uno dei leader di questo nuovo corso azzurro.

Exit mobile version