Site icon Fatti di Pallone

Quote Italia-Finlandia, gli azzurri vogliono vincere e divertire

mancini

Si apre il cammino delle qualificazioni agli Europei del 2020 anche per l’Italia di Roberto Mancini che, col match ad Udine contro la Finlandia, inaugurano il Gruppo J che vede impegnate anche Grecia, Bosnia, Armenia e Liechtenstein.

C’è grande entusiasmo attorno a questa nazionale, protagonista di una buona Nations League culminata con la possibilità di giocarsi il primo posto col Portogallo, nello scontro diretto di Milano. Alla fine è stata mantenuta la prima divisione, un risultato da non sottovalutare.

Così come non va sottovalutata la Finlandia, avversario sulla carta nettamente inferiore ma comunque capace di conquistare proprio in Nations League la promozione in seconda divisione.

Le quote di Bet365 vedono strafavoriti gli azzurri, quotati a 1.28 mentre il colpaccio ospite è offerto a 15. Una buona scelta potrebbe essere un X-1 come parziale primo tempo-finale (3.40), così come il 2-0 a 4.75 sembrerebbe essere il risultato esatto “ideale” per l’inizio di quest’avventura. Occhio anche all’1.83 con cui è quotata la vittoria degli azzurri con almeno due gol di margine.

Exit mobile version