Quote Inter-Spal, all-in sui nerazzurri?

spalletti

Non c’è più troppo margine d’errore per l’Inter che, dopo aver subito il sorpasso dal Milan per il terzo posto in classifica, deve guardarsi le spalle da Roma e Lazio (distanti 3 e 6 punti, anche se i biancocelesti con una partita in meno) per mantenere almeno una posizione che garantisca l’accesso alla prossima Champions League.

E’ per questo motivo che contro la Spal, a San Siro, non si può sfuggire dal segno 1. Gli emiliani, tra l’altro, stanno facendo i conti con un campionato davvero complicato, al di là della partenza a razzo: dal 20 ottobre, la Spal ha vinto solo una delle 17 partite di campionato, totalizzando la miseria di 11 punti. L’inizio sprint ha permesso per ora di mantenersi fuori dalla zona retrocessione.

L’1 dell’Inter è quotato 1.40, ghiotto il parziale primo tempo-finale a 2.10. La Spal è quotata a 8.00 ma a nostro parere è una quota fin troppo bassa; si potrebbe decidere di puntare anche su un secco 3-0 per gli uomini di Spalletti, con vittoria pari a 9.50 volte la posta iniziale.