Site icon Fatti di Pallone

Quote Inter-Eintracht Francoforte, brividi a San Siro?

spalletti

Mentre il caso Icardi non accenna a sgonfiarsi, l’Inter ospita l’Eintracht Francoforte nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, forte del buon risultato ottenuto in Germania.

Lo 0-0, però, può essere anche una trappola: i nerazzurri di fatto saranno costretti a vincere per approdare ai quarti di finale. Dovranno farlo senza una marea di calciatori: Gagliardini, Joao Mario, Dalbert (fuori dalla lista Uefa), Miranda, Brozovic, Icardi (infortunati), Lautaro Martinez e Asamoah (squalificati).

Di fatto Spalletti avrà 11 giocatori di movimento a disposizione, con formazione obbligata. Non le condizioni ideali per affrontare i temibili tedeschi. Non è un caso che l’Eintracht sia favorito nelle quote per qualificarsi (1.70 contro il 2.05 dell’Inter), mentre nei 90 minuti l’1 dei nerazzurri è quotato a 3.40.

L’1-1, che sarebbe fatale all’Inter, è dato a 6 volte la posta iniziale, mentre il 2-1 farebbe salire sensibilmente la vincita grazie ad un’ottima quota (9.00). Per chi punta sull’Eintracht, occhio alla combinazione X primo tempo-2 finale, proposta a 7 da Bet365.

Exit mobile version