Si apre anche il Gruppo A per le qualificazioni agli Europei del 2020: a Wembley si ritrovano di fronte le due favorite del girone (Bulgaria e Montenegro permettendo), Inghilterra e Repubblica Ceca. Favoritissimi, ovviamente, gli inglesi che dopo il gran Mondiale disputato in Russia hanno convinto anche in Nations League: la nazionale di Southgate è stata capace di primeggiare su Spagna e Croazia e conquistare le Final Four di giugno.

Scontata, quindi, la quota bassa che Bet365 assegna al segno 1: l’Inghilterra è quotata a 1.30, mentre il “2” sale a 13.00 col pareggio quotato invece a 5.50. Certo, la gara inaugurale e la formula che consente agli inglesi una certa tranquillità nella gestione del gruppo potrebbero generare la sorpresa e allora la doppia chance X2 a 3.50 è l’ideale per gli amanti del rischio.

Più realistica una netta vittoria dei padroni di casa: il 3-1 è quotato a 13, il 3-0 a 7. Per chi vuole azzardare qualcosina, occhio alla combo primo tempo-finale 2-1 pagata a 23. D’altronde l’Inghilterra è specializzata in rimonte storiche…