Quote Girona-Athletic Bilbao, tutto lascia pensare ad un pareggio

stuani girona

La 29esima giornata della Liga si apre con l’anticipo del venerdì sera tra Girona e Athletic Bilbao. Partita che può risultare divertente vista la tranquilla posizione di classifica di entrambe le squadre: il Girona, con la vittoria 2-0 a Leganes, ha aumentato a nove punti il divario dalla terzultima in classifica, mentre dopo il disastroso avvio di stagione i baschi sono risaliti fino alla nona posizione, con appena due sconfitte nelle ultime 14 partite. L’Athletic, insomma, con uno sprint finale di livello potrebbe pensare anche a rientrare nelle posizioni europee.

Il segno X quotato a 3.10 da Betway è decisamente allettante; inoltre, proprio considerato l’aspetto mentale delle due squadre, è possibile avere una partita con un buon numero di gol.

L’opzione che vede entrambe le squadre a segno è pagata 2.05 volte la posta iniziale, mentre l’1-1 è quotato a 5.75 e il 2-2 a 15. Occhio anche al segno 1 (2.70) mentre per chi decide di puntare sul colpaccio dell’Athletic c’è un’altra interessante quota a 2.80.