Site icon Fatti di Pallone

Quote Everton-Arsenal, i gunners vogliono continuare la corsa Champions

arsenal lacazette

Cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei di campionato per l’Arsenal: il gran momento dei ragazzi di Emery, prossimi avversari del Napoli nei quarti di finale di Europa League, ha trascinato i gunners fino al quarto posto in Premier League, davanti a Manchester United e Chelsea. Insomma, dovesse finire oggi il campionato, i londinesi tornerebbero in Champions League.

Mancano però ancora sei giornate e la distanza sulle inseguitrici è minima. Ecco perché contro l’Everton, fuori casa, la vittoria è praticamente d’obbligo per l’Arsenal: nonostante i toffees siano reduci da due successi consecutivi, il 2 è il segno su cui bisogna puntare. Il 2.35 offerto da Bet365 è un ulteriore motivo per orientarsi sulla vittoria dei gunners.

Anche il parziale primo tempo-finale 2/2 a 3.75 può essere un’ottima giocata, mentre il 2 accoppiato all’opzione “entrambe le squadre a segno” è quotato a 4.00. Interessante anche il risultato esatto 1-2, pagato 10 volte la posta iniziale, mentre con l’1-3 si sale a 19.00.

Exit mobile version