Site icon Fatti di Pallone

Quote Eintracht Francoforte-Inter, nerazzurri offerti a 3.25

spalletti

In quello che può essere considerato come il momento più complicato della stagione, l’Inter vola alla volta di Francoforte dove affronterà i padroni di casa dell’Eintracht nella partita d’andata degli ottavi di finale di Europa League.

La sfida sulla carta è equilibrata: l’Eintracht gioca un bel calcio, l’Inter è alla ricerca di un’identità smarrita nelle ultime uscite. Non ci sarà Icardi, ancora alle prese col “problema al ginocchio” che lo tiene fuori da tre settimane, e allora viene complicato immaginare troppi gol segnati dai nerazzurri.

La prima giocata da tentare è così un pareggio a basso punteggio: lo 0-0 è quotato a 10 da Bet365, l’1-1 scende a 6.00. Due risultati che ovviamente potrebbero andare anche bene all’undici di Spalletti in vista del ritorno.

Le quote, comunque, sono piuttosto equilibrata: la vittoria dell’Eintracht è data a 2.35, il segno X a 3.40 mentre il colpaccio dei nerazzurri è offerta a 3.25. Non male, così come un esito primo tempo-finale da 2-2 e con quota a 5.00.

Exit mobile version