Quote Chelsea-Brighton, Sarri punta il terzo posto

sarri

Occasione d’oro per il Chelsea di Maurizio Sarri che, dopo le sconfitte di Manchester United, Arsenal e Tottenham ha l’occasione per portarsi provvisoriamente al terzo posto in Premier League: la lotta Champions è apertissima, i blues sono in piena corsa.

A Stamford Bridge arriva il Brighton, virtualmente salvo dopo le tre vittorie di fila (Southampton, Wolves e, soprattutto, lo scontro diretto col Cardiff). Il Chelsea è reduce dalla qualificazione in semifinale in Europa League e dal k.o. di Liverpool che ha interrotto la striscia di tre vittorie di fila.

Il segno 1 è quotato solo a 1.25 da Bet365, la giocata non è conveniente: più interessante puntare eventualmente sugli handicap (-1 a 1.66, -2 a 2.75), o ad un parziale/finale 1/1 offerto a 1.72.

Da non sottovalutare anche qualche giocata sui risultati esatti, con 2-0 (6.50) e 3-0 (8.00) che sembrano poter essere gli esiti più probabili della sfida. Un gol di Higuain, per chiudere, è quotato a 1.83, il primo gol della partita realizzato proprio dall’argentino è offerto invece a 4.33.