Quote Borussia Dortmund-Tottenham, tedeschi chiamati al miracolo

alcacer borussia dortmund

La tre giorni di coppe europee si apre coi primi incontri di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. A Dortmund si trovano di fronte il Borussia di Favre, nel periodo più complicato della stagione, e il Tottenham, giustiziere dell’Inter nella fase a gironi.

Inutile sottolineare che la partita è segnata dal risultato d’andata: gli Spurs, a sorpresa, travolsero 3-0 i tedeschi, mettendo un’ipoteca sulla qualificazione ai quarti. Nonostante ciò, è lecito immaginare che i padroni di casa attaccheranno a testa bassa sin dall’inizio. Si può azzardare un 1 handicap (-1.0) a 3.20, oppure un più “sicuro” 1+over 2.5 quotato da Bet365 a 2.62.

Va sottolineato che il Borussia Dortmund resta favorito nel risultato dei 90 minuti (l’1 è dato a 2.00, X e 2 entrambi a 3.80) nonostante il momento complicatissimo: i gialloneri, dopo aver condotto in Bundesliga anche con largo margine durante la stagione, sono stati agguantati al primo posto in classifica dal Bayern Monaco, dopo la sconfitta di venerdì scorso con l’Augsburg. Sì, ci vuole un miracolo: e per chi ci crede, il 3-0 al 90′ è pagato 17 volte la posta iniziale.